Mi sono innamorata follemente di questo Eau de Toilette di Labcare: I Fiori.
Quando vado in farmacia o parafarmacia, mentre aspetto il mio turno, mi piace girovagare tra gli scaffali alla ricerca di qualcosa che attiri la mia attenzione: profumi, creme, trucchi. Premetto che io sono da sempre innamorata soprattutto di profumi e quando li vedo non manca mai l’occasione di provarli. Appena ho visto la confezione di Labcare “I Fiori” ho deciso di spruzzarmelo sui polsi ed…è stato amore a prima “annusata”!
Ecco cosa c’è scritto dietro la confezione:
La fragranza è caratterizzata dalla delicata presenza di fiori umidi e primaverili, come il timido mughetto, la rosa gentile, l’elegante giacinto, che si legano a sentori freschi di erba tagliata e foglie frantumate.
I muschi bianchi donano alla composizione luminosità e trasparenza, rendendo la fragranza elegante e spensierata.
Sarà che siamo ancora in inverno e io ho già voglia di vedere i prati in fiore, sarà che adoro i fiori, ma questa fragranza per me è adattissima sia per le stagioni calde che per quelle fredde.
NOTE DI TESTA
Agrumi
NOTE DI CUORE
Mughetto, Rosa, Giacinto, Erba Tagliata, Foglie Frantumate
NOTE DI FONDO
Muschi Bianchi
E’ venduto in un flacone da 50 ml, e la casa lo definisce come “Un soffio poetico e raffinato”. Effettivamente io mi innamoro sempre dei profumi che definisco “da signora”: profumi che sanno di eleganza, persistenti. In estate prediligo quelli più leggeri, mentre in inverno quelli più corposi. “I fiori” di Labcare secondo me è un ottimo compromesso tra queste due caratteristiche che ricerco. Inoltre è un profumo che, a parere mio, non dà fastidio ai bimbi in quanto non è eccessivamente forte, anche se persistente.
Insomma: promosso a pieni voti.
Se vuoi avere maggiori informazioni ecco il sito dell’Azienda: www.labcare.it dove puoi trovare il catalogo completo dei loro prodotti.
Foto by Una Mamma Mille Pasticci
Tags: Prodotti per la mamma, Profumi, Recensioni